Lago Maggiore Zipline

News

07.01.2021 Chiusura temporanea causa Covid-19

Chiusura temporanea causa Covid-19

A seguito delle disposizioni emanate dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri in data 25 ottobre 2020, i Parchi Divertimento italiani sospenderanno le loro attività, e quindi anche la Lago Maggiore Zipline rimarrà chiusa, in attesa che le disposizioni ministeriali consentano la riapertura del nostro impianto.

 

Ci dispiace moltissimo per i tanti amici che vorrebbe volare con noi in questi mesi, ma vi diamo appuntamento appena possibile per dei voli indimenticabili ovviamente, in tutta sicurezza! πŸš€πŸ˜·

 

In attesa di ritornare a volare, è comunque sempre possibile acquistare il nostro voucher “REGALA IL VOLO”: un buono valido un anno dall'acquisto e a data aperta, che potrà poi essere utilizzato tramite prenotazione scegliendo giorno ed orario in base alla disponibilità a calendario.

 

Per rimanere aggiornati sulle novità relative alla riapertura, potete seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram πŸ“²

 

Se invece vuoi metterti in contatto con noi puoi scriverci πŸ‘‰πŸ» info@lagomaggiorezipline.it oppure chiamarci al +39333 9467147.

 

A presto!

Lo Staff